Skip to main content

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. DISPOSIZIONI GENERALI
  2. Denominazione del Sito e titolarità del nome a dominio

1.1 Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano l’offerta e la vendita di corsi di formazione online (di seguito anche corsi online) tramite il sito web www.mixerlab.it (di seguito Sito) da parte di Mixer Drink S.r.l., con sede legale in Via Michelangelo da Caravaggio 45, 80126 – Napoli, C.F./P.IVA 07288761211, sede operativa via Arco S. Antonio 116, 80014 – Giugliano in Campania (NA), iscritta alla CCIAA di Napoli al numero NA-873949 che è soggetto titolare del relativo nome e del dominio web.

 

  1. Ambito soggettivo e oggettivo di applicazione delle Condizioni Generali di vendita

2.1 I corsi di formazione acquistati attraverso il sito rappresentano contratti a distanza e s’intendono conclusi tra Mixer Drink S.r.l. e i seguenti soggetti:

  1. il consumatore o utente (di seguito consumatore), per il quale s’intende “la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta”, come definito ai sensi dell’art. 2 del D. Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003, c.d. Decreto sul commercio elettronico, e dell’art. 3 del D. Lgs n. 206 del 6 settembre 2005 s.m.i., c.d. Codice del Consumo, a cui si applica la relativa disciplina;
  2. il professionista (di seguito professionista), inteso come “la persona fisica che agisce nell’esercizio della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, ovvero un suo intermediario”; ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, a cui si applica la relativa disciplina unitamente a quella del Decreto sul commercio elettronico;
  3. il soggetto che “a scopi professionali e non, utilizza un servizio della società dell’informazione, in particolare per ricercare o rendere accessibili informazioni”, come stabilito dall’art. 2 del D. Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003. Quest’ultima categoria comprende i soggetti persone giuridiche che acquistano i corsi di formazione in vendita sul sito come azienda (di seguito azienda) e tali sono definiti ai fini delle presenti condizioni generali di vendita, ai quali si applica la sola disciplina del Decreto sul commercio elettronico.

I soggetti sopra elencati saranno definiti di seguito anche acquirenti.

 

2.2  Agli acquisti dei corsi di formazioni online si applicano le condizioni generali di vendita, disponibili in italiano e inglese, vigenti alla data di invio dell’ordine di acquisto.

 

2.3 Eventuali previsioni contrattuali invalide, nulle o ritenute inapplicabili non pregiudicano la validità delle altre disposizioni contenute nelle presenti condizioni generali di vendita

 

2.4 La Mixer Drink S.r.l. non è responsabile per la vendita di servizi e/o beni eventualmente acquistati tramite link, banner e/o collegamenti ipertestuali presenti sul sito, che per la stessa costituiscono canali di vendita autonomi, sui quali non la Mixer Drink S.r.l. non effettua alcun controllo. Le presenti condizioni generali di vendita, pertanto, non si applicano a tali acquisti, dovendosi ritenuta esclusa qualsiasi responsabilità da parte della Mixer Drink S.r.l.

 

  1. Modifiche e/o variazioni delle Condizioni Generali di Vendita

3.1 Le presenti condizioni generali di vendita sono disponibili sul sito nella relativa sezione, alla quale l’acquirente può accedere per prenderne visione. Quest’ultimo, prima di effettuare l’acquisto è tenuto a leggere le presenti condizioni generali di vendita, oltre che a prendere visione di tutte le informazioni che il sito fornisce relativamente ai corsi di formazione online oggetto dell’ordine di acquisto.

3.2 Le presenti condizioni generali di vendita sono suscettibili, in qualsiasi momento, di modifica, ai fini di garantirne la conformità alle disposizioni di legge e regolamentari che possono susseguirsi in materia. Le eventuali modifiche saranno vigenti a partire dalla loro data di pubblicazione nella relativa sezione del sito. I contraenti sono, quindi, invitati a prendere visione della versione più aggiornata delle condizioni generali di vendita, presente sul sito.

 

  1. CONDIZIONI DI VENDITA RELATIVE AI CORSI ONLINE ED IN AULA
  2. Contenuti dei Corsi (Online ed in aula)

4.1 I corsi di formazione online prevendono la partecipazione a percorsi formativi specialistici, suddivisi per settori tematici, secondo le modalità illustrate sul sito, i quali sono consultabili nella relativa pagina corsi di formazione. I corsi sono fruibili in aula, in modalità e-learning oppure in modalità webinar, secondo le relative caratteristiche tecniche. Potranno essere concordate eventuali personalizzazioni nelle modalità di fruizione dei corsi acquistati, salvo previa verifica da parte della somministrante della relativa fattibilità tecnica.

4.2 Il contenuto tematico del corso sarà quello descritto nel pacchetto formativo così come illustrato nella sezione corsi di formazione del sito. Tale descrizione farà fede ai fini del contratto di acquisto.

  1. Informazioni sulla conclusione del contratto di acquisto dei Corsi Online (Online ed in aula)

5.1 Per la conclusione dei contratti di vendita dei corsi di formazione online, conformemente a quanto previsto dal D. Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003, c.d. Codice sul commercio elettronico, la Mixer Drink S.r.l. informa che i contraenti, consumatore e/o professionista e/o azienda devono seguire la seguente procedura:

  • accedere alla sezione acquisto corsi del sito e procedere alla compilazione della scheda di adesione ivi presente, indicando in particolare il corso di formazione che si vuole acquistare e i dati di fatturazione;
  • procedere al pagamento del corso acquistato, secondo le modalità descritte nelle presenti condizioni generali di vendita.

5.2 Il contratto di acquisto, dei corsi erogati on line oppure in aula, si considererà concluso ad esito dell’accertamento del buon esito del pagamento.

Il pagamento può avvenire anche attraverso il versamento di una quota di acconto ed il successivo saldo.

Successivamente, la Mixer Drink S.r.l. invierà all’acquirente, consumatore e/o professionista e/o azienda, una mail di conferma dell’ordine, all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di acquisto, con allegate le credenziali di accesso dell’area personale dell’acquirente. Unitamente a quest’ultime saranno inviate anche le istruzioni da seguire i corsi, nonché i supporti hardware e software necessari per la fruizione degli stessi.

Gli ordini conclusi e confermati saranno archiviati nella banca dati della Mixer Drink S.r.l. per il tempo necessario all’esecuzione del contratto e comunque nel rispetto dei termini fissati dalla legge.

5.3 In relazione a ogni acquisto tramite il Sito sarà emessa, e successivamente inviata, al Consumatore e/o Professionista e/o Azienda tramite SDI ed e-mail, la relativa fattura commerciale sulla base dei dati comunicati dallo stesso in sede di ordine d’acquisto.

Il Consumatore e/o Professionista e/o Azienda si impegna a tenere Mixer Drink S.r.l. indenne e manlevata da qualsiasi danno, obbligo risarcitorio e/o sanzione che possa alla stessa derivare e/o essere irrogata nel caso in cui tali informazioni non siano esatte e/o non siano rispondenti al vero. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

 

  1. Acquisti dei Corsi (Online ed in aula)

6.1 I corsi di formazione online ed in aula venduti tramite il sito sono acquistabili da persone fisiche o da aziende per i propri dipendenti/collaboratori.

L’acquisto fatto per persone fisiche che non abbiamo raggiunto la maggiore età dovranno essere perfezionati da uno dei genitori o da un tutore.

La Mixer Drink S.r.l. si riserva in ogni caso la possibilità di rifiutare o cancellare ordine quando sia inviata da: acquirenti con cui abbia un contenzioso in corso o abbiano precedentemente violato le presenti condizioni generali di vendita; acquirenti che siano coinvolti in frodi di qualsiasi tipo e natura; acquirenti che abbiano fornito dati personali ed identificativi in qualunque modo false e/o non veritiere, comprendendosi anche l’ipotesi  di dati di fatturazione in qualunque modo falsi e/o non veritieri di cui al precedente articolo.

 

  1. Gestione dell’account personale

7.1 Ad esito della conclusione dell’acquisto, saranno fornite all’acquirente le credenziali di accesso al proprio account personale, a cui è possibile accedere tramite la sezione area personale. L’account personale consente all’acquirente di visualizzare i corsi acquistati, di cui saranno riportati i contenuti formativi, e di fruirne secondo le modalità concordate in fase di acquisto.

L’acquirente è responsabile della completezza e della correttezza dei dati forniti in fase di acquisto e riportati sull’account personale, rispetto ai quali è fatto divieto di comunicare dati relativi a terzi, o comunque falsi e/o non corrispondenti al vero.

7.2 Ciascun Consumatore e/o Professionista e/o Azienda può richiedere l’attivazione di uno o più account al Sito.

L’acquirente è tenuto a conservare con estrema cautela e riservatezza le credenziali di accesso fornite ad esito dell’acquisto, le quali devono essere utilizzate esclusivamente dall’acquirente non potendo essere cedute a soggetti terzi. L’acquirente s’impegna a comunicare tempestivamente alla Mixer Drink S.r.l. eventuali usi impropri o la divulgazione delle stesse di cui venga a conoscenza.

In caso di violazione di tale obbligo, la Mixer Drink S.r.l. si riserva la facoltà di chiudere l’account riferibile all’acquirente coinvolto, il quale, inoltre, sarà ritenuto responsabile dei danni che potrebbero derivare da tale violazione, nei limiti di legge e dell’attività svolta mediante l’account coinvolto, manlevando la Mixer Drink S.r.l. da ogni responsabilità.

 

  1. Informazioni relative alle modalità di fruizione dei Prodotti

8.1 I corsi di formazione online potranno essere seguiti secondo le modalità fruizione stabilite per la specifica tipologia formativa, così come riportate illustrate sul sito.

Per i corsi offerti in modalità e-learning è necessario accedere all’area riservata e cliccare sul corso acquistato. Questi restano disponibili nell’area riservata per un periodo di tempo determinato, durante il quale l’acquirente ha la possibilità di accedere, interrompere e successivamente riprendere il corso;

Per quelli offerti in modalità webinar sarà inviato, prima della data di erogazione del corso, un apposito link che consente di accedere alla piattaforma web dove sarà erogato il corso. Tali corsi saranno erogati ad un data determinata, di cui sarà data informazione all’acquirente già durante la fase di acquisto. Oltre tale data, o comunque dopo la loro fruizione, i corsi webinar non saranno più disponibili nell’area riservata dell’acquirente.

 

8.2 I corsi di formazione online sono suscettibili di modifiche ed aggiornamenti, qualora si rendano necessari al fine di garantirne la conformità alle novità normative e regolamentari che dovessero verificarsi in materia. In queste ipotesi, gli eventuali cambiamenti e/o aggiornamenti saranno comunicati all’acquirente che non ha ancora terminato il percorso formativo, con la possibilità per lo stesso, riconosciuta solo in questo esclusivo caso, di potere iniziare di nuovo da capo la visualizzazione del prodotto acquistato.

I corsi di formazione online, i loro contenuti e il materiale fornito, sono di esclusiva proprietà della Mixer Drink S.r.l., pertanto è vietata qualsiasi copia e/o riproduzione destinata alla vendita o qualsiasi altra forma di distribuzione, anche gratuita. Con la conclusione del contratto di acquisto la Mixer Drink S.r.l. cede all’acquirente il diritto di vedere, usare o visualizzare i corsi online solo per uso personale.

8.3 Il Cliente che acquista online un Corso in Aula riceverà una e-mail di conferma d’ordine una seconda e-mail che confermerà la ricezione del pagamento; potrà partecipare al Corso in Aula secondo il calendario del corso stesso.

 

 

 

 

 

 

IV CONDIZIONI DI VENDITA RELATIVE ALLE ATTREZZATURE E PRODOTTI

  1. Acquisto di attrezzature e prodotti

Il Cliente, con l’invio della conferma d’ordine d’acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati, accetta incondizionatamente le condizioni di vendita generali e di pagamento descritte.

Tutti i prezzi degli articoli proposti dal sito www.mixerlab.it si intendono Iva esclusa, espressi in euro e si riferiscono esclusivamente agli acquisti effettuati via Internet;  sono al netto di spese di trasporto.

La Mixer drink S.r.l. si riserva di modificare i prezzi esposti sul proprio sito internet in qualsiasi momento a seguito di variazioni di mercato o errori di battitura, con esclusione degli ordini già accettati dalle parti che non subiranno variazioni di prezzo.

Configurazioni, caratteristiche tecniche ed estetiche possono essere modificate in qualsiasi momento senza preavviso. Il fornitore esclude ogni responsabilità per eventuali errori ed omissioni nelle informazioni fornite sul sito e si impegna ad informare il Cliente su eventuali errori o cambiamenti al momento dell’accettazione dell’ordine.

 

V DISPOSIZIONI COMUNI

  1. Prezzi e Modalità di Pagamento

10.1 I corsi di formazione online ed in aula sono acquistabili esclusivamente sul sito e i relativi prezzi, non comprensivi di IVA, sono espressi in euro. Eventuali coupon di sconto sono disciplinati da specifiche campagne promozionali che ne stabiliscono la validità, l’ammontare e le modalità di utilizzo nell’acquisto dei corsi.

10.2 In ogni caso, la Mixer Drink S.r.l. si riserva la facoltà di modificare il prezzo dei corsi, fermo restando che per l’acquirente il prezzo definitivo sarà quello indicato nel messaggio di conferma dell’ordine di acquisto

10.3 I corsi potranno essere acquistati sul sito tramite le modalità di pagamento ivi riportate, che sono:

Carte di credito

Le carte di credito accettate sono quelle indicate sul sito. Le condizioni e termini del servizio di pagamento sono quelle previste dal contratto in essere tra la banca e l’acquirente, il quale autorizzerà quest’ultima a procedere al pagamento del corso su richiesta di Mixer Drink S.r.l

Bonifico bancario

Le coordinate bancari dove effettuare il pagamento saranno fornite dalla Mixer Drink S.r.l. ai fini del perfezionamento del contratto, dovendosi indicare nella causale del versamento il numero dell’ordine di acquisto.

PayPal

Le condizioni e termini del servizio di pagamento sono quelle previste dal contratto in essere tra PayPal e l’acquirente, il quale autorizzerà quest’ultimo a procedere al pagamento del corso su richiesta di Mixer Drink S.r.l

10.4 Il contratto di acquisto si perfeziona solo a seguito della verifica del buon esito del pagamento, a seguito della quale l’acquirente avrà accesso ai corsi di formazione online. Nel caso di pagamento tramite bonifico, il pagamento sarà considerato adempiuto con l’incasso della somma.

 

Se il pagamento non avrà esito positivo, l’acquirente sarà informato tramite mail dalla Mixer Drink S.r.l, con la possibilità di ripetere la medesima operazione o provvedere con un’altra delle modalità previste dalle presenti condizioni generali e dal sito. Qualora il pagamento non andasse a buon fine con nessuna delle modalità indicate, l’ordine sarà da considerarsi risolto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c. e ne verrà data comunicazione all’acquirente via e-mail.

 

  1. Diritto di recesso – CONSUMATORE E/O PROFESSIONISTA

13.1 Il diritto di recesso è riconosciuto, ai consumatori e/o professionisti, nel termine di quattordici (14) giorni di calendario (periodo di recesso) dalla conclusione del contratto, che come riportato sopra si perfeziona con l’avvenuto pagamento del corso, secondo le modalità stabilite dalle presenti condizioni generali di contratto. Entro questo termine, il consumatore e/o professioniste può recedere senza addurre alcuna motivazione e senza dover sostenere alcun costo.

13.2 Il consumatore e/o professionista è tenuto ad informare la Mixer Drink S.r.l della sua volontà di recedere dal contratto prima della scadenza del periodo di recesso, mediante una qualsiasi dichiarazione esplicita di recesso, rilasciata per iscritto e inviata mediante raccomandata con A/R alla  Mixer Drink S.r.l., Via Michelangelo da Caravaggio 45, 80126 – Napoli, indicando nella stessa il numero dell’ordine, l’indicazione specifica dei corsi per i quali si intende esercitare il diritto di recesso e il proprio nome e cognome

In ogni caso, è fatta salva la possibilità di utilizzare il modulo di recesso tipo così come previsto dal Codice del Consumo, scaricabile online, da inviare sempre tramite raccomandata con A/R alla Mixer Drink S.r.l., Via Michelangelo da Caravaggio 45, 80126 – Napoli

13.3 La Mixer Drink S.r.l. procede, previa verifica che il corso per il quale è stato esercitato il diritto di recesso non sia stato utilizzato, al rimborso dell’importo pagato entro e non oltre 14 giorni di calendario dal ricevimento della dichiarazione di recesso, mediante la disposizione di bonifico bancario a favore del consumatore e/o professionista. Contestualmente, il corso per il quale è stato esercitato il recesso è cancellato dall’account personale del recedente.

  1. Diritto di recesso – Azienda

14.1 Per quanto l’acquirente qualificabile come azienda, si rinvia alle disposizioni previste dal codice civile e applicabili a tale ipotesi. Il diritto di recesso, in ogni caso, deve essere esercitato per iscritto mediante lettera raccomandata con A/R da inviarsi alla Mixer Drink S.r.l., Via Michelangelo da Caravaggio 45, 80126 – Napoli

  1. Eccezioni al diritto di recesso

15.1 Costituisce causa di esclusione del diritto di recesso, con conseguente rigetto della relativa richiesta, il caso in cui il corso sia stato di fatto utilizzato dall’acquirente, consumatore e/o professionista e/o azienda, il quale abbia, ciò nonostante, esercitato il diritto di recesso. L’utilizzo avviene nel momento in cui l’acquirente accede all’area riservata e clicca sul corso acquistato, esprimendo in tal modo la volontà di dare inizio all’esecuzione della prestazione contrattuale prima della scadenza del periodo di recesso e per ciò stesso rinunciando consapevolmente all’esercizio del relativo diritto, Ciò si verifica anche nel caso di visualizzazione per un periodo uguale a 60 secondi, poiché l’acquirente, consumatore e/o professionista e/o azienda, ha dato inizio volontariamente alla fruizione del corso.

 

  1. Garanzia relativa ai contenuti dei Corsi

In caso di inadempimento contrattuale trovano applicazione le seguenti disposizioni, fermo restando le disposizioni di legge applicabili in materia e garanzia dell’acquirente, consumatore e/o professionista e/o azienda.

16.1 Conformità del contenuto dei Corsi

I corsi di formazione online venduti sul sito sono conformi a quelli descritti all’articolo 4 delle presenti condizioni generali di vendita, ferma restando le caratteristiche tematiche indicate esclusivamente sul sito per ciascun singolo corso

La Mixer Drink S.r.l. non è responsabile per la mancata fruizione del corso acquistato, nelle ipotesi in cui l’acquirente non osservi le istruzioni fornite durante la fase di acquisto oppure non disponga dei necessari supporti informatici (hardware e software) comunicati con le stesse e senza i quali non è possibile la partecipazione ai corsi.

 

16.2 Responsabilità di Mixer Drink e rimedi attribuiti in favore del Consumatore e/o Professionista e/o Azienda

La Mixer Drink S.r.l. è responsabile per la mancata o difforme erogazione del corso, una volta che sia stato accertato il regolare pagamento da parte dell’acquirente, fermo restando l’onere per quest’ultimo di dimostrare l’inadempimento contrattuale e l’eventuale pregiudizio subito, come previsto dalla normativa vigente.

Qualora si dovessero verificare una di queste ipotesi, l’acquirente ha la facoltà di domandare la risoluzione del contratto e il rimborso dell’importo corrisposto.

 

  1. Legge applicabile; composizione stragiudiziale delle controversie – Alternative Dispute Resolution/Online Dispute Resolution

Le presenti condizioni generali di contratto sono sottoposte alla legge italiana, alle quali si rinvia per l’individuazione del foro competente pe la risoluzione delle controversie che eventualmente potrebbero insorgere.

Il foro competente nel caso in cui l’acquirente sia un consumatore è quello del luogo in cui lo stesso abbia eletto il proprio domicilio. Inoltre, allo stesso è applicabile la normativa italiana (Codice del Consumo) ed europea posta a tutela del consumatore, comprese le procedure di mediazione e di negoziazione assistita ivi previste.

 

  1. Garanzia Legale e Commerciale

La Direttiva 99/44/CE, e le singole normative nazionali di recepimento (per l’Italia il d.lgs. 2 febbraio 2002 n.24) introducono un nuovo regime di garanzie per i beni mobili acquistati dai consumatori intendendo per “consumatore” esclusivamente “colui che utilizza il bene per scopi estranei alla attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta” (uso domestico/ privato). Per questa ragione queste nuove norme non cambiano di fatto nulla nei rapporti Cliente/Fornitore per quanto riguarda gli acquisti effettuati con fattura (per i quali vale comunque la garanzia commerciale della durata di dodici mesi).

La “garanzia legale della durata di due anni” prevista dalla direttiva è prestata al consumatore direttamente dal venditore e risponde di ogni “difetto di conformità al contratto di vendita” vale a dire che entra in gioco ogni qual volta il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell’articolo acquistato. Si tratta di una garanzia per i difetti di conformità o vizi di mancanza di caratteristiche promesse e riguarda un problema che ha caratterizzato il bene fin dall’origine. In questi casi il consumatore ha il diritto di richiedere l’intervento della garanzia legale, perché il contratto d’acquisto non è stato rispettato o perché è stato consegnato un bene diverso da quello previsto. In caso di difetto di conformità nel periodo di garanzia di ventiquattro mesi, Attrezzatureperlaristorazione.it si impegna, a riparare o sostituire il bene o un suo componente che risultasse viziato da un difetto di fabbricazione. La garanzia non comprende i costi di manodopera, costi di chiamata o i normali fenomeni di usura.

Affiancata alla garanzia legale che deriva dalla attuazione della Direttiva 99/44/CE, esiste una seconda forma di garanzia denominata “garanzia commerciale o convenzionale del produttore” che è a tutti gli effetti una garanzia di buon funzionamento: essa non garantisce l’assenza di vizi originari, ma il fatto che non si presentino difetti per effetto dell’uso protratto nel tempo. La durata di questa garanzia commerciale è comunque limitata a dodici mesi, tranne eccezioni esplicitamente segnalate dal produttore direttamente in fattura o sul certificato di garanzia.

Non esiste alcun diritto di richiedere la garanzia se il difetto o il danno è stato provocato da un utilizzo non conforme. Si definiscono non conformi ad esempio le seguenti azioni: riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate dal produttore all’apertura dell’apparato (ha lo stesso valore dell’intervento di un terzo non autorizzato) – manipolazione di componenti dell’assemblaggio, difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi. Inoltre, anche se i difetti o danni sono stati provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico dispositivi dotati di integrazioni o accessori non autorizzati dal produttore in base all’art.5 della Direttiva 99/44/CE, il Cliente per esercitare i suoi diritti, ha l’onere di denunciare il difetto di conformità entro il termine di due mesi dalla data in cui ha constatato siffatto difetto. Nel caso di sostituzione del prodotto o di un componente, i prodotti o le singole parti rese, a fronte della sostituzione, diventano di proprietà del produttore. La prestazione eseguita in garanzia non prolunga il periodo della garanzia. Pertanto, in caso di sostituzione del prodotto o di un suo componente, sul bene o sul singolo componente fornito in sostituzione non decorre un nuovo periodo di garanzia ma si deve tener conto della data dell’acquisto del bene originario. Si escludono ulteriori diritti, di qualsiasi tipo.

 

18.2 Norme che regolano la Garanzia di beni venduti per attività Imprenditoriale o Professionale

In caso di acquisti per attività Imprenditoriale o Professionale (vendite con fattura e Partita IVA) la garanzia valida è solo quella Commerciale che di norma è di 12 mesi, così come riportata in precedenza.

 

  1. Contatti

19.1 È possibile richiedere informazioni ed assistenza, mediante lettera raccomandata con a/r da inviarsi alla Mixer Drink S.r.l., Via Michelangelo da Caravaggio 45, 80126 – Napoli oppure scrivendo ad entrambi gli indirizzi e-mail: info@mixerlab.it e mixerdrink@pec.it .

  1. Reclami

Eventuali reclami possono essere inoltrati con lettera raccomandata con A/R da inviarsi alla Mixer Drink S.r.l., Via Michelangelo da Caravaggio 45, 80126 – Napoli, la quale si riserva la facoltà di rispondere entro cinque (10) giorni lavorativi dalla ricezione degli stessi.